Ultime notizie

9 Dicembre 2022

Mileway: nuovi ruoli e promozioni nell'Asset Management Leadership Team

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuovi ruoli dirigenziali e promozioni all'interno dell’Asset Management Leadership Team (ALT) di Mileway, società immobiliare attiva nel settore della logistica last mile.

La crescita del portafoglio dal lancio di Mileway nel settembre 2019 e l’evoluzione dell'attività nel corso degli ultimi tre anni hanno favorito il passaggio di ruolo di Thomas ten Bokum a Chief Real Estate Officer.

Mario Costa sarà nominato Managing Director Sud-Europa, con responsabilità per Francia, Italia e Spagna, dopo aver precedentemente ricoperto la funzione di Country Director Italia.

Philip Cridge sarà nominato Managing Director per il Regno Unito e l'Irlanda, dopo aver precedentemente ricoperto la funzione di Country Director per il Regno Unito.

Tomas Beck sarà nominato Managing Director dei Paesi nordici, con responsabilità per Svezia, Danimarca e Finlandia, dopo aver precedentemente ricoperto la funzione di Country Director dei Paesi nordici.

Michele Lodigiani sarà promosso a Country Director Italia, dopo aver ricoperto il ruolo di Regional Manager Italia, e continuerà a supportare Mario Costa. A riporto di quest’ultimo saranno anche Aymeric Canivenc, Country Director Francia, e Guillermo Ravell, Country Director Spagna e Portogallo.

Jacob Goldmann sarà promosso a Country Director Svezia, Thomas Lauritsen a Country Director Danimarca e Timo Simolin a Country Director Finlandia.

Wouter Dijkman diventerà Country Director Paesi Bassi, dopo aver precedentemente ricoperto la funzione di Portfolio Manager Paesi Bassi.

Andrew Smith sarà promosso a Head of Property Management Europa.

Emmanuel Van der Stichele, Chief Executive Officer di Mileway: "I cambiamenti nell’Asset Management Leadership Team riflettono le opportunità che offriamo ai nostri dipendenti di crescere e di assumere nuovi ruoli dirigenziali all'interno dell'azienda".

Thomas ten Bokum, Chief Real Estate Officer di Mileway: "Questo nuovo assetto promuoverà il miglioramento del nostro approccio incentrato sui clienti e sulla sostenibilità ambientale. Siamo riusciti a identificare le figure giuste per questi ruoli attraverso promozioni interne a Mileway, il che è fantastico e dimostra il talento del nostro team. Non vedo l’ora di continuare a lavorare con i membri dell’Asset Management Leadership Team, sia essi nuovi o già in carica".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi