Ultime notizie

25 Gennaio 2019

MF-DJ, RE ITALY: Prelios Sgr, innovazione prodotto fattore chiave

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

MILANO (MF-DJ)--"Le mutate esigenze del mercato e degli investitori impongono un adattamento del modo di operare, attraverso la promozione di soluzioni alternative sia mediante una diversificazione delle asset class di investimento proposte sia attraverso nuovi strumenti di investimento al fine di diversificare e completare l'offerta.

L'innovazione di prodotto resta, quindi, la chiave per superare la concorrenza in un mercato ormai maturo ma, soprattutto, rappresenta un'opportunità per gli operatori del mercato stesso che dovranno dimostrare un rinnovato approccio al segmento del risparmio gestito. Temi quali il sostegno all'economia reale, la riqualificazione urbana e la sostenibilità sono diventati primari per tutti gli stakeholders". Lo ha affermato Andrea Cornetti, direttore Generale di Prelios Sgr, che è intervenuto oggi durante la sessione plenaria sul tema "Il 2019 della finanza immobiliare" al RE Italy Winter Forum 2019 di Milano organizzato da MonitorImmobiliare.

"Prelios Sgr si sta muovendo secondo queste direttive da tempo, dal Fondo Pai con la riqualificazione e lo sviluppo di Eatalyworld Bologna, sino al più recente Fondo Niche che completerà lo sviluppo immobiliare di Porta Vittoria e che restituirà a Milano un'area di grande rilievo, reintegrandola nel tessuto urbano". alb (fine) MF-DJ NEWS 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi