Ultime notizie

22 Ottobre 2018

Lombardini22 progetta nuova sede di Sew-Eurodrive a Solaro

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lombardini22 ha progettato la nuova sede di Sew-Eurodrive a Solaro, vicino Milano.

L’intervento ha previsto, da parte di DEGW, brand del Gruppo, la ristrutturazione di due edifici di Sew-Eurodrive, la multinazionale tedesca a carattere familiare che opera nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo.

Alessandro Adamo, partner Lombardini22 e director DEGW: “La nuova sede di Sew-Eurodrive rappresenta una metafora perfetta di innovazione e slancio verso il futuro. Per DEGW, che dà forma ai nuovi modi di lavorare e di vivere l’ufficio, il progetto ha dato l’opportunità privilegiata di veicolare attraverso l’architettura e l’interior design lo spirito dell’azienda, fatto di innovazione, velocità e tecnologia.”

Giorgio Ferrandino, general manager Sew-Eurodrive Italia:“La nuova sede è molto di più di quello che sembra, sicuramente è un nuovo luogo di lavoro, uno spazio fisico con nuove modalità di interazione e condivisione. Ma è anche il simbolo di un nuovo approccio: un cambiamento necessario per poter percorrere il futuro e raggiungere le nuove e imprevedibili tappe che ci riserva".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat