Knight Frank: case di lusso, record di vendite in Florida (Report)
di G.I. 12 Febbraio 2019Record di 45 vendite superiori a 10 milioni di dollari completate nel 2018 nella contea di Miami-Dade con acquirenti da New York, Connecticut e New Jersey.
E' quanto emerge nell'ultimo report di Knight Frank 'South Florida Insight 2019' che sottolinea come grazie all'assenza di imposte sul reddito, imposte di successione / successione e imposte sulle vendite, nonché le aliquote fiscali societarie favorevoli, gli ultimi dati di vendita portano la Florida del Sud di nuovo sotto i riflettori.
I prezzi del lusso sono diminuiti di oltre il 45% durante la crisi finanziaria, ma da allora si sono rafforzati e ora si attestano del 55% al di sopra del loro minimo nel 2011.
Miami ha guadagnato il nome di "Wall Street of the South" dato che ha la più grande concentrazione di banche internazionali e accesso all'America Latina.
Gli investimenti della Florida del Sud in infrastrutture e strutture di livello mondiale hanno svolto un ruolo cruciale nell'ampliare il suo appeal verso un pubblico più ampio.
Scarica report