Ultime notizie

6 Maggio 2021

JP Morgan: Dimon, basta riunioni online. Si torna in ufficio

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo pensano in molti, ma se lo dice anche l'amministratore delegato di JPMorgan, Jamie Dimon, la questione è ormai arrivata a livelli di guardia: non se ne può più delle riunioni su Zoom. Dimon lo ha detto chiaramente al Wall Street Journal: "Sto per cancellare tutte le mie riunioni di Zoom. Ne ho abbastanza". Il tema riguardava il new normal. Tutti al lavoro da casa? Non se ne parla. Secondo la più grande banca d’America “l'ufficio remoto, ha detto DImon, non funziona per la generazione di idee, per preservare la cultura aziendale, per competere per i clienti o per coloro che vogliono fare in fretta".

Uscendo dalla pandemia, il manager è desideroso di altri segni di normalità. Più dipendenti JPMorgan torneranno in ufficio a partire da questo mese, anche se ha riconosciuto che non sono tutti felici di questo.

Che ha precisato: "Vogliamo che la gente torni al lavoro e la mia opinione è che a settembre, ottobre, sarà proprio come prima. Sì, alla gente non piace fare il pendolare, ma allora?".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat