Ultime notizie

20 Agosto 2018

Jll: il mercato immobiliare corre anche nel 2018 (Report)

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

I mercati immobiliari globali hanno mantenuto il loro slancio dall'inizio dell'anno, nonostante l'intensificarsi dei rischi economici e politici, con investimenti e attività degli occupanti aziendali ai massimi livelli per oltre un decennio nella prima metà del 2018. É quanto emerge dall’ultima ricerca di Jll, “Global Market Research”, che sottolinea come il mercato globale sia in pista per un altro anno forte; “I volumi di leasing probabilmente corrisponderanno almeno all'incirca allo scorso anno, sebbene ci si attenda un aumento dei posti vacanti con il picco del ciclo di sviluppo degli uffici”, si legge nel Report.

Nel settore della logistica, il robusto assorbimento continua a contenere i tassi di occupazione a minimi storici nonostante l'aumento della nuova offerta, favorendo un'ulteriore accelerazione della crescita degli affitti.

La domanda degli investitori rimane solida, con crescenti allocazioni nel settore immobiliare e forte appetito per le grandi transazioni, con volumi di investimento globali che dovrebbero rimanere elevati e pari ai livelli del 2017.

Scarica il Report 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi