Ultime notizie

22 Ottobre 2021

JLL advisor nella vendita dell'Hotel Britannia Excelsior Lake Como

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL ha rivestito il ruolo di advisor nell'operazione di vendita dell'Hotel Britannia Excelsior, sul Lago di Como. Il team Hotels and Hospitality di JLL ha supportato Doros Real Estate Srl nella vendita del complesso immobiliare acquisito da Bain Capital Credit e Omnam Group, attraverso un neo-costituito FIA immobiliare di tipo chiuso.

Claudia Bisignani, Head of JLL Italy Hotels & Hospitality: "Gli investimenti alberghieri in Italia continuano a dimostrare un forte dinamismo. Nonostante le incertezze generate dalla recente Pandemia, l'Italia rimane uno dei mercati più rilevanti per i principali player del mercato alberghiero. Il Lago di Como rappresenta attualmente una delle destinazioni di lusso più ambite dagli operatori internazionali e la vendita dell'Hotel Britannia Excelsior conferma anche il crescente interesse verso gli investimenti in destinazioni Resort".

Leonardo Gloor, Associate Hotels & Hospitality di JLL: "L'Hotel Britannia Excelsior ha generato un forte interesse da parte dei principali investitori internazionali che hanno saputo riconoscere l'opportunità di creare valore attraverso una strategia di riposizionamento e rebranding".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi