Ultime notizie

24 Febbraio 2016

Inaugurata Lounge Arrivi di Emirates a Milano Malpensa

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Emirates ha aperto l'Arrival Lounge di Milano Malpensa, dedicata ai passeggeri di First Class e Business Class, nonché ai membri Gold e Platinum di Skywards, programma frequent flyer della compagnia.

Dopo lo scalo londinese di Heathrow, si tratta della seconda Lounge Arrivi nella rete Emirates in tutto il mondo.

Situata al Livello 0 del Terminal Internazionale 1, tra le porte di uscita 9 e 10, la lounge offre 17 posti a sedere su una superficie coperta di 94 metri quadrati. La struttura è stata ricavata in una nuova posizione nel terminal degli arrivi, sulla base del nuovo design per le lounge Emirates.

Con i suoi otto parcheggi dedicati offre inoltre ai clienti un'area confortevole dove attendere lo Chauffeur Drive per poi procedere con facilità verso la vettura che li porterà a destinazione. Il servizio di auto con autista è una delle caratteristiche più apprezzate dai passeggeri Emirates Premium ed è stato esteso fino a 100 km dall'aeroporto per garantire massimo comfort.

Le strutture e servizi dell'Arrival Lounge includono sedie in pelle, posti a sedere relax, zona caffè a buffet e opere d'arte. I passeggeri possono inoltre beneficiare di un servizio a buffet di snack e bevande.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi