Ultime notizie

11 Febbraio 2019

Il Demanio mette in vendita beni per oltre 1 mln a Roma

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Locali commerciali e appartamenti, oltre a un terreno e una cantina: sono 7 i beni dello Stato in vendita a Roma. Il valore totale a base d’asta è di oltre un milione di euro e per presentare le proprie offerte c’è tempo fino alle ore 16 del prossimo 20 febbraio.

I due appartamenti proposti in vendita si trovano entrambi in ottime posizioni, vicini al centro della città e ben collegati con i mezzi pubblici. Il primo situato in Via Giuseppe Antonio Guattani, nel quartiere residenziale Nomentano, in prossimità di Villa Torlonia, è un appartamento da ristrutturare di circa 124 metri quadrati dotato di tre camere, due bagni e cucina. La base d’asta è di 483.000 euro.

Il secondo appartamento si trova  in Via Alfredo Cappellini, zona stazione Termini, ha una superficie di 94 metri quadrati ed è costituito da un corridoio, un disimpegno, tre camere, una cucina e un bagno. Necessita anche esso di ristrutturazione e il valore a base d’asta è di 251.000 mila euro. Maggiori informazioni, dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione sono reperibili nella sezione Immobiliare all’interno dell’area Gare e Aste. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi