Ultime notizie

21 Giugno 2021

IFMA Italia, 24 giugno: La sfida del change management per il facility manager

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il processo di evoluzione degli stili organizzativi e di lavoro nell’ultimo periodo ha subito una forte accelerazione e preso strade in alcuni casi poco prevedibili. Gestire tale cambiamento è un’operazione che richiede una guida capace di riorganizzare in modo veloce ed efficace le condizioni di lavoro dei dipendenti. Il Facility Manager può e deve ricoprire questa funzione. 

L’evento di IFMA Italia dal titolo “Come si cambia. La sfida del change management per il facility manager” spiegherà come, grazie a un taglio pratico e al contributo di un gruppo di relatori che hanno rivoluzionando in modo metodico la loro azienda dall’interno nel corso di tanti anni di azione diretta sul campo. 

L’evento online si svolgerà giovedì 24 giugno dalle ore 14:30. Interverranno Sergio Bonvini - Senior Organization Professional, Edison; Alberto Cannistrà - Head of Siemens Real Estate; Gianmaurizio Cazzarolli - Director, HR and Site Manager Tetra Pak; Alferio Paolillo - Head of Facility Management & Services, Edison.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi