Ultime notizie

4 Marzo 2016

Generali Real Estate crea regione EMEA

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Generali Real Estate (GRE), l'immobiliare asset manager del gruppo Generali Assicurazioni, ha creato una divisione per la regione EMEA e ha incaricato Joris De Roo di gestire le attività di investimento, di vendita e di gestione del risparmio nei Paesi Bassi e in Belgio.

Guidato da Olivier Terrenoire, attuale capo delle filiali belga e olandese di Generali Real Estate, la struttura di nuova costituzione includerà operazioni in Austria, Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Svizzera. Terrenoire farà rapporto direttamente all'AD di GRE.

Questa mossa, fa sapere il ramo immobiliare della compagnia assicurativa, “garantirà un migliore coordinamento tra gli enti locali, un processo decisionale più efficiente ed un'organizzazione più snella, in linea con l'assetto organizzativo del gruppo”.

Christian Delaire, CEO di GRE, ha dichiarato: "Abbiamo deciso di rimodellare la nostra struttura, al fine di supportare al meglio l'implemento del nostro business immobiliare in quella che è sempre stata una regione molto importante per noi. Olivier ha una lunga esperienza professionale con una grande conoscenza di questi mercati, e la sua esperienza sarà determinante per stabilire ulteriormente la nostra presenza e la ricerca di grandi opportunità".

Inoltre, GRE ha nominato Joris De Roo come responsabile degli investimenti, di vendita e di asset management per i Paesi Bassi e il Belgio. Nel suo nuovo ruolo, De Roo sarà responsabile dei beni e dei servizi immobiliari dell'attuale portfolio del Benelux, e responsabile per lo sviluppo ed espansione della regione. De Roo farà riferimento sulle operazioni di investimento sia a Terrenoire sia a Anthony Butler, Global Head of Corporate Finance della GRE.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi