Ultime notizie

15 Maggio 2019

E&V Commercial, mandato in esclusiva per la vendita di un cielo-terra a Milano

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il team Investment di Engel & Völkers Commercial Milano ha ricevuto il mandato in esclusiva per la commercializzazione di un cielo-terra in zona Porta Romana a Milano.

Lo Stand alone è locato nel contesto residenziale di Via Burlamacchi 5, nelle vicinanze della stazione metropolitana di Porta Romana.

L’asset è stato recentemente rivalutato grazie alla presenza di Fondazione Prada e alla conseguente riqualificazione dell’area. La proprietà è inserita nel cortile interno di un Palazzo di stile Liberty del 1903 e si estende per una superficie di 1250 mq. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli spazi e rinnovato le preesistenti aperture nel soffitto, garantendo una luminosità unica.

L’ambiente è suddiviso in 3 livelli che comprendono: showroom, terrazzi, spogliatoi, docce, cucina. Le finiture sono di alto livello, con marmi di pregio in tutti gli ambienti.

Paolo Colombo, Investment Services Engel & Völkers Commercial: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto mandato per la commercializzazione di un immobile così prestigioso, l’asset è inserito in un’area di Milano molto interessante per Retailer internazionali, il cui valore è destinato ad aumentare grazie alla futura riqualificazione della zona di Porta Romana”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi