Ultime notizie

18 Gennaio 2021

Cromwell, Vanhanen nuovo managing director per l'Europa

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cromwell Property Group, investitore e gestore immobiliare, ha annunciato che Pertti Vanhanen è da ogi il nuovo managing director Europe.

Vanhanen sarà responsabile di Cromwell's, piattaforma europea che gestisce 3,5 miliardi di euro di immobili comprendenti 160 asset e 2.300 inquilini. La piattaforma comprende oltre 210 persone in 17 uffici locali in 11 Paesi diversi.

Pertti Vanhanen avrà l’ufficio principale a Londra e subentra a Mark McLaughlin che lascerà dopo 20 anni di attività, gli ultimi quattro nel ruolo di managing director Europa. Il cambio sarà operativo dalla fine di marzo, per assicurare un passaggio di consegne regolare.

Il CEO di Cromwell, Michael Wilde, ha commentato: "Siamo lieti di aver trovato un successore di Mark con le giuste credenziali ed esperienza per sfruttare le solide basi che Mark ha posto in essere. Sono lieto di dare il benvenuto a Pertti in Cromwell ".

Vanhanen, da parte sua ha dichiarato: “Questa è una fantastica opportunità per sviluppare ulteriormente una piattaforma robusta dal punto di vista operativo che ha affrontato con successo tutte le sfide che Covid-19 ha finora presentato.

“Sono anche entusiasta di lavorare con un grande team, con una conoscenza del mercato locale e reale senza precedenti, che continua a trovare grandi opportunità per i nostri investitori e partner di capitale.

“La recente acquisizione di un portafoglio di sette asset logistici è stata interamente concessa in locazione a lungo termine a DHL in Italia e un portafoglio di 125.000 mq di 11 proprietà logistiche e industriali leggere nella Repubblica Ceca e in Slovacchia sono è un ottimo esempio di ciò che possiamo fare.

"Sono molto ansioso di vedere tutti i nostri team locali scoprire ancora più opportunità", ha concluso.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi