Ultime notizie

14 Settembre 2017

Cristina Pisanello nuova project manager di Patrigest

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cristina Pisanello è stata nominata project manager di Patrigest, la società di consulenza del Gruppo Gabetti specializzata in Valuation & Advisory per la gestione del patrimonio immobiliare.

Cristina, laureata in architettura con conseguimento dell’abilitazione professionale, dal 2013 è membro del Royal Institution of Chartered Surveyor. Durante gli studi universitari, ha collaborato con uno studio associato di architettura e ingegneria.

Nel 2012 passa in RVI e si dedica alla consulenza su valutazioni di negozi e centri commerciali, nel 2013 approda in RE VALUTA come project manager & specialist valuer del settore corporate, concentrandosi sulla valutazione di fondi immobiliari e di singoli asset e sulla due diligence documentale, revisionando anche le stime fornite dalla rete peritale esterna alla società.

L’inserimento di Cristina Pisanello, che affiancherà Alessandro Bressan e Francesco Tolomeo, ha l’obiettivo di rafforzare la prima linea di Patrigest per dare maggior impulso allo sviluppo del business della società.


 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi