Ultime notizie

26 Luglio 2019

Crisafi: cacciato da Assoimmobiliare approda al Censis

di Maurizio Cannone, Direttore Monitor

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Pensavo che dopo essere stato cacciato da Assoimmobiliare di Crisafi non si sarebbe parlato per un po’. Perchè quando il suo nome appare nelle notizie sullo scandalo dello stadio di Roma o all’arresto del presidente dell’Assemblea Capitolina, oltre a una sfilza di comportamenti e azioni gravissime, questa persona deve cambiare lavoro.

Nero su bianco, attendiamo querela. Come quella che grava sulla testa di Crisafi per le varie azioni compiute nei confronti di chi scrive e di questo giornale. Che ora sia sbarcato nelle fila del Censis come responsabile della consulenza immobiliare spiace, specie per un istituto che poteva effettuare migliori controlli prima di attivare questa collaborazione. A parte che sembra scimmiottare il ruolo che Maurizio Monteverdi ricopre in Ambrosetti, ma probabilmente lo scopo e andare a drenare potenziali clienti da quel bacino. Monteverdi può comunque dormire tranquillo. Concorrenza imbarazzante.

Comunque sia, Crisafi è la migliore cartina di tornasole del settore in questo momento:  

Da una parte chi tollera la sua presenza nel settore, dall’altra chi per tutelare la propria professionalità non gli risponde neanche al telefono. Perchè senza il biasimo sociale le cose non cambiano.

E se lo vediamo su qualche giornale di settore andiamo a verificare che chi ha scritto il pezzo sia effettivamente iscritto all’ordine dei giornalisti.

Monitorimmobiliare, e chi scrive, seguirà con molta attenzione questo tema. Ben consci che alcuni operatori potrebbero criticare questa nostra scelta. La risposta è sempre la stessa, col massimo rispetto: se vi piace questo personaggio, voi non piacete a noi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi