Ultime notizie

18 Marzo 2016

Crif Ratings alla European High Yield Bond Conference

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’agenzia di rating italiana CRIF Ratings sarà sponsor della sesta European High Yield Bond Conference, appuntamento annuale cruciale per gli operatori del segmento Hygh Yield, che si terrà a Londra il 22 e il 23 marzo 2016.

La due-giorni, organizzata da Euromoney, ospiterà tavole rotonde, incontri e approfondimenti mirati con i più importanti operatori internazionali. Francesca Fraulo, Managing Director, Head of Corporate Ratings di CRIF Ratings sarà la voce italiana tra i relatori e interverrà alla sessione “Where is the market headed? Gauging High Yield appetite across Europe and different sectors” (martedì 22 marzo, ore 16,00).

L’approfondimento guiderà i partecipanti attraverso diversi temi chiave del settore, dai punti di interesse geo-economici più aggiornati alle tematiche tecnico/legali che regolano le attività in Europa e non solo.

Punto di incontro privilegiato, la European High Yield Bond Conference affronterà le sfide attuali del mercato obbligazionario non-Investment Grade, l’analisi della sua attuale configurazione e lo sviluppo delle dinamiche di lungo termine.

Inoltre, con un nuovo programma tematico con focus sulle nuove frontiere economiche, l’incontro sarà utile per individuare nuove aree di crescita del European High Yield Bond market e discutere delle sfide che propone oggi agli operatori.

“Grazie all'osservatorio informativo unico e privilegiato, derivante dall’appartenenza al gruppo CRIF, CRIF Ratings fornirà ai partecipanti una visione puntuale e sistemica del mercato domestico e delle potenzialità, anche con una precisa identificazione del contesto macroeconomico”, ha dichiarato Carlo Barbarisi, Managing Director di CRIF Ratings.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi