Ultime notizie

15 Maggio 2020

Concrete I. lancia raccolta da 2,5 mln per sviluppo residenziale a Milano

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Al via la raccolta di capitali su Concrete Investing, piattaforma di equity crowdfunding autorizzata da Consob, per il finanziamento del progetto Colonne di San Lorenzo, sviluppo residenziale del gruppo Building. Firmato dallo studio Citterio-Viel&Partners, sorgerà nel centro storico di Milano, in corso di Porta Ticinese. 

Concrete Investing si occuperà della raccolta di ordini di investimento fino a 2,5 milioni di euro, la più alta proposta dal portale. La raccolta è aperta agli investitori professionali e retail e prevede un tasso di rendimento annuale atteso pari al 13,6% e un holding period di 31 mesi.

Il piano terra e il primo interrato avranno un uso commerciale, il secondo interrato sarà adibito a box, mentre negli altri piani saranno realizzate 14 unità abitative di varie metrature.

Lorenzo Pedotti, Ceo di Concrete Investing:"Le valutazioni degli esperti mostrano una sostanziale continuità con la crescita del mercato registrata nel settore residenziale nuovo premium a Milano, in particolar modo in contesti di primo livello, come nel caso di questa nuova operazione".

Sponsor dell'operazione è gruppo Building, società attiva nella progettazione, costruzione, amministrazione e commercializzazione di fabbricati industriali, strutture commerciali, costruzioni civili e private, in Italia e all'estero. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat