Ultime notizie

15 Giugno 2020

Conclusi i lavori del nuovo Spaces di Piazza San Babila a Milano

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sono terminati i lavori di realizzazione del nuovo Spaces di Piazza San Babila a Milano.


Lo spazio con una superficie di 4542 mq e 500 workstations concilia funzionalità e attenzione all’ambiente. Gli uffici si articolano attraverso il quinto ed il sesto piano di due edifici comunicanti.


Al settimo piano del centro è stato realizzato un grande spazio comune di circa 450mq, il Business Club, un ambiente comunitario che include un’area reception, la caffetteria (attrezzata con cucine professionali), una game room, un quiet space, una common library, zone meeting e spazi coworking.


Gli spazi comuni culminano in due grandi terrazzi di 270 mq al settimo piano e 140 mq al sesto piano che affacciano direttamente su Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Carlo e San Babila e regalano una vista unica sul Duomo di Milano.


Tétris ha eseguito le fasi di progetto esecutivo e costruttivo e la realizzazione dei lavori.


Laboratorio Permanente ha eseguito lo space planning e il design di tutti gli ambienti, oltre che il progetto esecutivo di tutti gli arredi fissi, la selezione di arredi mobili e prodotti e la direzione artistica.


In termini di team di lavoro, Tétris ha lavorato con una squadra guidata da Rosario Madia e Giulia Cazzaniga mentre Laboratorio Permanente è stato capitanato da Nicola Russi, Angelica Sylos Labini, Luca Cozzani e Greta Benelli.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat