Ultime notizie

3 Aprile 2020

Coldwell Banker Italy: agevolazioni e formazione continua online

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Attività e incontri, strumenti utili per lo smart working e, sotto il profilo economico, l'annullamento del pagamento dei minimi garantiti per i mesi di marzo e aprile. Sono queste alcune delle iniziative messe in campo per l'emergenza coronavirus da Coldwell Banker Italy alla propria rete di agenti immobiliari.

Roberto Gigio, presidente di Coldwell Banker Italy:“Coldwell Banker Italy è un’unica grande famiglia. Per tutti noi la rete è la nostra forza e non possiamo permettere che quest’emergenza ci abbatta. Tutti i giorni cerchiamo di motivare i nostri agenti con incontri virtuali formativi e informativi resi possibili grazie agli strumenti tecnologici di cui disponiamo. Cerchiamo quotidianamente di spronarli e motivarli per far sì che tutti insieme, una volta superato questo periodo delicato, saremo più forti e preparati di prima. L’eccellenza è uno dei nostri valori fondanti e per raggiungerla è necessario essere sempre al passo con i tempi e dedicare molto tempo alla formazione professionale.
Abbiamo deciso di andare incontro alla rete in questo periodo di lockdown anche dal punto di vista economico perché tutti insieme, uniti ma distanti, possiamo superare anche questo ostacolo!”.

Tra le iniziative proposte dal Master, vi sono degli incontri quotidiani virtuali aperti a tutta la rete che spaziano dalla formazione con la Coldwell Banker University guidata da Luca Gramaccioni, alla presentazione di strumenti digitali, app, fornitori di servizi immobiliari, passando per la condivisione delle best practices e delle idee per il presente e il futuro, fino agli ultimi aggiornamenti della FIMAA.

Cassiano Sabatini, vicepresidente di Coldwell Banker Italy: “Questo caso “straordinario” ha colpito tutti indistintamente e in tutto il mondo; è un evento inatteso in grado di cambiare la storia e riscrivere le regole. E noi non possiamo far altro che adeguarci al cambiamento perché, al momento, non sappiamo quando finirà e quali saranno le conseguenze per l’economia mondiale. Una delle certezze che abbiamo oggi è che facciamo parte di un importante gruppo internazionale, forse il più importante, e che la nostra azienda esiste dal 1906. Siamo un esempio di stabilità e leadership ed infondiamo tranquillità e fiducia in tutti i clienti da oltre un secolo, siamo una guida per loro. Soprattutto nei momenti di crisi, i clienti scelgono i brand storici e riconosciuti nel mondo: questo ci rassicura e ci da’ forza!”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi