Ultime notizie

14 Maggio 2015

Case CityLife: Generali apre al mercato degli affitti

di P.R.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Continua il progetto di sviluppo immobiliare di CityLife, sull’area della ex Fiera di Milano in piazza Giovanni Amendola.

Dopo aver acquisito il 100% della proprietà a luglio 2014, Generali aveva affittato a ottobre dello stesso anno la torre Isozaki al gruppo Allianz. La società di assicurazioni triestina ha definito gli step successivi del progetto di sviluppo dell’area CityLife.

Come ha reso noto Alberto Minali, cfo del gruppo Generali, durante una conference call: “Il progetto sta andando avanti come da programma. E’ andata avanti la progettazione della seconda torre e continua il processo di vendita degli appartamenti. CityLife è stata anche aperta al mercato degli affitti, sfruttando anche le condizioni interessanti che ci sono su Milano. CityLife è un prodotto di qualità e per il mercato della locazione è interessante. Completata la progettazione e la costruzione della seconda torre, ci sarà la terza, ma tra qualche anno. Si sta rispettando il crono programma che ci si era dati per il completamento dello sviluppo dell’area”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi