Ultime notizie

18 Giugno 2018

Bnl: partnership con Copernico per smart working

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Una partnership per sviluppare lo smart working, "Smarter Together": è questo l'accordo sottoscritto tra Bnl Gruppo Bnp Paribas e Copernico.

L'iniziativa prevede una serie di collaborazioni basate sull'applicazione del concept Copernico ad alcune aree di proprietà della Banca non utilizzate, con l'obiettivo di diffondere la cultura dello smart working e contribuire alla rivalutazione del patrimonio immobiliare di Bnl e, più in generale, ad una rigenerazione urbana del territorio interessato. 

Questa operazione per Bnl - sottolinea Antonino Marino, Direttore della Direzione Immobiliare della Banca - rappresenta un cambio 'culturale' e 'relazionale', capace di essere una leva fondamentale di evoluzione del modo di vivere l'azienda, di lavorare, di condividere idee e di collaborare". 

La nostra mission, rileva Pietro Martani, Founder e Ceo di Copernico, "è creare una rete di centri Copernico estesa sul tutto territorio nazionale in cui creare contesti fertili, dove le aziende possano proliferare e innovare il loro modo di fare affari scegliendo un modello di lavoro e di vita adeguato al nuovo contesto economico. La flessibilità non è più solo un'esigenza, è un dato di fatto e comporta la necessità di avere a disposizione strumenti che permettano alle aziende di scalare e alle persone di sentirsi bene. Questo è il nostro contributo e invito al Paese per tenere il passo in un mondo che cambia". 

Sulla base dell'accordo sottoscritto, Bnl Gruppo Bnp Paribas metterà a disposizione del network Copernico alcuni immobili di sua proprietà in città quali Roma, Bologna, Varese e Cagliari.
 

Il primo building Bnl ad entrare nel network di Copernico è ClubHouse Barberini di Roma, che sarà inaugurato con una serie di eventi ed iniziative culturali il 19 e 20 giugno prossimi. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi