Ultime notizie

3 Febbraio 2015

Auxilia Finance si riunisce per la convention annuale

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aiutare il settore creditizio per trainare l’economia del Paese e il settore immobiliare in particolare.

E’ con questo obiettivo che Auxilia Finance ha dato appuntamento alla propria rete (oltre 300 consulenti del credito) e ai propri business partners per venerdì 13 e sabato 14 febbraio alla convention annuale per presentare le ultime novità a livello di gamma prodotti e tutte le novità per il mondo della mediazione creditizia. 

La convention si terrà quest’anno a Roma, presso l’Hotel Radisson BLUE Es., in via Filippo Turati 171.

All’incontro saranno presenti oltre all’amministratore delegato Samuele Lupidiì (foto), il management della società e il presidente nazionale Fiaip, Paolo Righi.

Interverranno i dirigenti dei maggiori gruppi bancari nazionali, quali BNL-Gruppo Bnp Paribas, Gruppo Cariparma, Ing Bank, Gruppo Banco Popolare, Che Banca e Compass, Experta Life oltre a dirigenti OAM e ABI.

Nel corso della due giorni verranno analizzate le prospettive per il mercato creditizio italiano in una tavola rotonda (venerdì 13 alle ore 14.30) intitolata “Il credito per il mondo immobiliare. Prospettive per il 2015”. 

L’evento vedrà la partecipazione di Riccardo Colombo, Banco Popolare Responsabile Progetti di Sviluppo, Andrea Ciani,  OAM Organismo Agenti e Mediatori, Angelo Peppetti, ABI Ufficio Crediti, Fabio Montena , BNL BNP Paribas Responsabile Crediti Retail e Private,  Marco Favero, ING Bank CoMKTG & White Label Manager, Davide Goldoni , Cariparma Capo Area Retail Privati,Gabriele Anselmi , Che Banca! Responsabile Rete Mutui e Samuele Lupidii, CEO di  Auxilia Finance.

Interverranno,  fra gli altri, Marco Tarantola,  Deputy General Manager BNL-Gruppo Bnp Paribas, Roberta Marini, Direttore Generale BNL Finance e Vincenzo Masciopinto, direttore generale Artigiancassa.

“Il 2015  - sottolinea il Ceo di Auxilia Finance Samuele Lupidiì - rappresenterà  l’anno in cui sono previste importanti novità sul fronte dello sviluppo commerciale.

Crediamo fortemente nella diversificazione dei canali acquisitivi e dei mercati ai quali proporre il proprio  servizio di consulenza, come strumento per assicurare clientela qualificata ai collaboratori e ai partner bancari”.

“Assistiamo ad un mercato immobiliare - sottolinea Lupidii - che finalmente si muove perché gli istituti di credito hanno deciso di ritornare ad erogare mutui e finanziamenti alle famiglie e alle Pmi.

Una crescita che, ancora non fotografa una ripresa consolidata ma che è  resa possibile da un maggior numero di mutui concessi dalle banche.

Sul fronte creditizio, inoltre il Quantitative easing lanciato dalla Bce non potrà che favorire ulteriormente la disponibilità di finanziamenti per imprese e famiglie.

Questo elemento, unito ad una prospettiva di un costo del denaro estremamente basso, porta ad uno scenario favorevole sia per chi vuole acquistare casa, sia per chi ha già un mutuo o intende finanziare una ristrutturazione del proprio immobile”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi