Ultime notizie

2 Dicembre 2014

A DeA Capital l'Oscar di bilancio 2014

di Redazione

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A DeA Capital, gruppo De Agostini, è stato assegnato il premio “Oscar di Bilancio 2014”, il  riconoscimento promosso da Ferpi – Federazione relazioni pubbliche italiana assegnato ogni anno alle società che si distinguono per la trasparenza e la qualità della reportistica societaria.

Sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, la cerimonia di consegna si è tenuta a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

La giuria presieduta da Andrea Sironi, rettore dell’università Bocconi, ha voluto premiare il bilancio annuale di DeA Capital nella categoria medie e piccole imprese bancarie, finanziarie quotate e non quotate, con questa motivazione:

“Il bilancio di DeA Capital dimostra grande attenzione dal punto di vista dei contenuti, l’informativa economico-finanziaria si distingue infatti per l’elevata qualità oltre che per la chiarezza espositiva. I risultati e le performance aziendali sono commentati puntualmente e con uno stile espositivo che rende facile la lettura. Infine, un aspetto degno di menzione è l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali: DeA Capital ha infatti reso disponibile la propria documentazione anche sul web, arricchendola con contenuti video e immagini che rendono immediata e piacevole la fruizione delle principali voci di bilancio, dimostrandosi al passo con le best practice del settore. DeA Capital ha reso disponibile il proprio bilancio anche in lingua inglese”.

                                                                      

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi