Ultime notizie

13 Novembre 2017

World Capital loca uffici nel Business Park di Segrate

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

World Capital ha locato uno spazio a uso uffici di circa 650 metri quadri di proprietà di un fondo gestito da primaria compagnia assicurativa, situato nel Business Park di Segrate.

Gli uffici, in via Rivoltana, sono disposti al piano terra e ospiteranno l’head quarter del gruppo europeo leader nel settore dell’autonoleggio.

Le strette vicinanze dell’aeroporto di Linate, della Tangenziale Est e della nuova arteria Bre.Be.MiI rendono il complesso direzionale accessibile. Gli uffici, inoltre. sono raggiungibili tramite passante ferroviario, che unisce la città di Milano con la stazione di Segrate.

Andrea Faini, ceo di World Capital: “Con la chiusura di questo deal rafforziamo il rapporto già esistente con società nazionali e internazionali, che si affidano a noi per la ricerca di nuove sedi operative. Considerando che il tenant aveva questa ricerca attiva da diverso tempo, siamo ancora più soddisfatti di aver portato a termine tale operazione in soli tre mesi. Efficienza e professionalità sono i capisaldi del nostro lavoro”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat