Ultime notizie

19 Luglio 2018

UBP si espande in UK con l'acquisizione di ACPI

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Union Bancaire Privée, UBP SA (UBP) ha stipulato un accordo per l’acquisizione di ACPI Investments Limited (ACPI), società indipendente di gestione degli investimenti con sede a Londra, e delle attività di ACPI IM Limited a Jersey. L’operazione è soggetta all’approvazione delle autorità regolatorie competenti e si prevede che verrà perfezionata nel quarto trimestre 2018.

Alok Oberoi, fondatore di ACPI: “siamo molto contenti di questa operazione con UBP, società contrassegnata da una forte credibilità e notevoli competenze che, in quanto società a gestione familiare ha quindi valori simili ai nostri e condivide la nostra visione a lungo termine. Brett Lankester, nostro ceo, ed io siamo entusiasti delle opportunità offerte da questo accordo ai nostri impiegati e ai nostri clienti”.

Guy de Picciotto, ceo di UBP: “L’acquisizione conferma il nostro impegno di lungo termine nel Regno Unito e l’intenzione di continuare ad ampliare la nostra presenza su questo importante mercato. Londra rimane un polo strategico per gli investitori internazionali così come per UBP, che fornisce soluzioni innovative sia ai clienti stranieri, sia a quelli con sede nel Regno Unito. ACPI è riconosciuta come società di riferimento nel campo della gestione patrimoniale e le sue vaste competenze andranno a integrare la gamma di servizi che UBP già offre ai suoi clienti al di fuori di Londra”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi