Ultime notizie

27 Aprile 2017

Trieste: prima visita degli acquirenti all'ex comprensorio

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Giunti in città con il titolare Walter Moser e accompagnati da tecnici e progettisti, i nuovi proprietari dell’area, la MID Holding GmbH di Klagenfurt, hanno fatto visita, per la prima volta, al comprensorio della ex Fiera di Trieste.
 

Gli acquirenti austriaci sono stati accompagnati nella visita, eminentemente tecnica, da Walter Cossutta, direttore dell'Area Servizi del Comune, e da Alberto Mian, direttore del Servizio Gestione e Controllo Demanio e Patrimonio Immobiliare.
 

Moser ha verificato, compiendo un sopralluogo all'intero comprensorio, le connessioni con i trasporti pubblici, il traffico e la viabilità della zona e le possibili soluzioni di viabilità interna, prendendo conoscenza, tramite i responsabili degli Uffici comunali, dei principali aspetti tecnico-urbanistici dell'area.
 

Lorenzo Giorgi, assessore comunale al Patrimonio e Demanio, ha annunciato un prossimo incontro ufficiale tra la nuova proprietà e l'Amministrazione Comunale nella seconda settimana di maggio, nell’intento di delineare un percorso condiviso per il recupero dello spazio.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi