Ultime notizie

25 Giugno 2018

TH Real Estate prosegue investimenti logistici in Germania

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

TH Real Estate ha acquistato un progetto di sviluppo logistico di circa 52.500 mq nel centro della Germania, vicino alla città di Kassel. Acquisito da Goodman, che completerà la costruzione del parco logistico nell'estate 2019, il prezzo di acquisto non è stato divulgato.

Thorsten Kiel, responsabile di European Industrial & Logistics, presso TH Real Estate, afferma: "Siamo lieti di proseguire con successo gli investimenti in logistica in Germania. Dopo il completamento, questo hub logistico di nuova costruzione avrà vantaggi specifici grazie alla sua posizione centralizzata nel cuore della Germania".  

Philippe van der Beken, amministratore delegato di Goodman Continental Europe, commenta: "Siamo concentrati sullo sviluppo di questa moderna proprietà logistica sostenibile progettata secondo i più alti standard per BAHAG AG e per i futuri clienti che saranno attratti dalla sua importante posizione logistica. La collaborazione con TH Real Estate consente a Goodman di offrire ancora più soluzioni personalizzate ai clienti ".  

TH Real Estate è stata assistita da Clifford Chance per la due diligence legale. EY ha agito come consulente fiscale e Ambiente LLP ha fornito consulenza sugli aspetti tecnici e ambientali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi