Ultime notizie

18 Marzo 2015

Sonae Sierra: nuova responsabile per la comunicazione corporate

di I.L.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Elsa Monteiro (foto) è la nuova head of Corporate communications di Sonae Sierra: la manager riferirà direttamente al Ceo della società, Fernando Guedes de Oliveira.

Oltre al coordinamento dell’ufficio Corporate communications in tutti i mercati in cui è presente Sonae Sierra, Monteiro manterrà anche la carica di responsabile dell’Ufficio sostenibilità, posizione che ricopre dal 2009.

Monteiro ritornerà quindi ad occuparsi del reparto Comunicazione, divisione da lei già diretta dal 1995 al 2008 come responsabile del dipartimento Relazioni istituzionali, ambiente e comunicazioni.

Prima di entrare a far parte della società, nel 1995, è stata responsabile dell’Ufficio della segreteria di Stato per l’Amministrazione locale e la pianificazione territoriale a partire dal 1992. Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1987 presso il dipartimento degli Studi e della pianificazione del ministero per la Pianificazione e l’amministrazione territoriale.

Dopo la laurea in Geografia presso la facoltà di Studi umanistici dell’Università di Porto (UP), Monteiro ha intrapreso studi postlaurea in svariati ambiti nel corso della sua carriera: Pianificazione e gestione urbana (facoltà di Ingegneria dell’Università di Porto); Pianificazione, urbanistica e diritto ambientale (facoltà di Legge dell’Università di Coimbra); Responsabilità Sociale d’Impresa (Harvard Business School); e Management (Católica – Lisbona- School of Business and Economics; Nova School of Business and Economics e IMD).

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi