Ultime notizie

2 Marzo 2015

Roma: sarà Fimaa a formare i consulenti Engel&Völkers

di I.L.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A partire dal mese di aprile sarà Fimaa (Federazione italiana agenti mediatori d'affari) ad occuparsi della formazione degli agenti immobiliari che aspirano ad entrare in Engel & Völkers, il marchio tedesco specializzato in intermediazione di immobili di pregio che a febbraio, per il Centro servizi della Capitale, ha lanciato il reclutamento di circa 200 nuovi consulenti.

In questo modo, Fimaa Confcommercio Roma provvederà non solo a garantire che i futuri agenti immobiliari della nota società tedesca siano correttamente ed adeguatamente formati ma anche, in una fase successiva, che siano aggiornati costantemente sulle tematiche di settore.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato il presidente di Fimaa Roma, Maurizio Pezzetta - è immettere sul mercato professionisti di livello che facciano la differenza in un settore, quello immobiliare, che negli ultimi anni è stato fin troppo "liberalizzato.

Ai nostri corsi di formazione obbligatoria parteciperanno circa 150 futuri professionisti a cui, successivamente, verranno impartiti corsi di aggiornamento".
 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat