Ultime notizie

24 Novembre 2017

RE/MAX, formazione al centro (video)

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Uno sguardo ai locali della nuova sede, un’occasione per fare il punto sui programmi di sviluppo dell’azienda. Le telecamere di REview hanno seguito

Dario Castiglia, presidente di RE/MAX Italia.

“Il 2017 si chiuderà con numeri importanti per la nostra società. Ci aspettiamo una crescita del fatturato nell’ordine del 30%. Abbiamo superato i 2.500 affiliati e, per quel che riguarda i contratti di franchising, andremo oltre quota 130. Per essere leader del mercato italiano abbiamo investito, come dimostra la nuova sede di via Locchi, 3 (nei pressi di via Gallarate, ndr). La struttura, che si sviluppa su 1.800 mq di uffici più altre pertinenze, ci permetterà di accompagnare la crescita dell’azienda. Può ospitare, con i suoi 4 piani fuori terra, fino a 70 persone operative. Attualmente è la casa della nostra scuola di formazione, della divisione informatica, della RE/MAX Collection (dedicata al lusso) e della RE/MAX Corporate (immobili d’impresa). La formazione per noi è sempre stato un punto di forza. Ricopre tutti gli aspetti, dall’intermediazione immobiliare alla gestione delle agenzie. Abbiamo ancora un accordo con la Bocconi per corsi ad hoc, che si svolgono nei locali della prestigiosa università milanese. Ogni anno eroghiamo oltre 300 giornate di formazione, con circa 3mila partecipanti. Qui in sede si tiene buona parte dei corsi, poi vi sono quelli itineranti lungo tutta la Penisola”.


Questo articolo, con la videointervista, è presente su REview di questa settimana. Leggi gratuitamente il numero completo!

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi