Ultime notizie

12 Aprile 2016

Rassegna stampa immobiliare dell'11 aprile 2016

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il 2015 è stato il miglior anno per la Logistica. Lo scrive il CorrierEconomia a pagina 41 riprendendo le analisi di Nomisma che spiegano come siano stati assorbiti 953 mila metri quadrati, il 30% in più.

Per Enasarco è in corso uno scontro elettorale al calor bianco. Lo scrive La Repubblica Affari & Finanza a pagina 32 in merito alle quattro liste in corsa per la cassa di previdenza degli agenti di commercio, promotori e intermediari finanziari.

Il valore delle opere in progetto o in corso di realizzazione nel milanese sfiora i 16 miliardi. È quanto si legge sul CorrierEconomia a pagina 45.

“La ripresa parte dalle radici”. Lo ha affermato Carlo Zini, presidente Ancpl e numero uno di Cmb, intervistato dal Corriere Imprese Bologna a pagina 5 sottolineando come speri “nell’avvio di grandi opere. In futuro l’edilizia dovrà integrare produzione e servizi”.

Per Libero a pagina 1 si torna a guadagnare con la casa grazie alla frenata del calo dei prezzi del mattone. Per chi ha risparmi è l’ora di investire mentre per gli altri è il momento di sfruttare i mutui ai minimi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi