Ultime notizie

23 Maggio 2016

Rassegna stampa immobiliare del 23 maggio 2016

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Ferrara chiede gli arretrati Imu alla chiesta che deve 100 mila euro. E il vescovo scrive una lettera a Renzi: “Intervenga o chiuderemo le scuole”. È quanto si legge su La Stampa a pagina 15.

Agli italiani l’affitto piace più del mutuo. Lo scrive il CorrierEconomia a pagina 45 citando i dati del rapporto residenziale 2015 dell’Agenzia delle Entrate che per la prima volta ha analizzato il mercato della locazione.

La nuova vita di Prelios sono i crediti deteriorati che diventeranno il core business. Lo ha annunciato il DG, Riccardo Serrini, intervistato da La Repubblica Affari & Finanza a pagina 16.

Torna il Piano Casa dopo quasi dieci anni e il Governo Renzi, si legge su La Repubblica Affari & Finanza a pagina 45, con il viceministro alle Infrastrutture Riccardo Nencini. Gli istituti di credito potrebbero far confluire nell’housing sociale le abitazioni finite in procedure concorsuali.

Legalitax al fianco di Risanamento per la consulenza giuslavoristica. Durata del contratto? Un anno. È quanto si legge su Italia Oggi Sette a pagina 54.

Il Policlinico mette in venidta 61 lotti di terreno per finanziare ricerca e ospedali. È quanto si legge su La Repubblica Milano a pagina 2.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat