Ultime notizie

12 Febbraio 2016

Rassegna stampa immobiliare del 12 febbraio 2016

di Enrico Casadei

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’avvocato Giuseppe Bonomi è in pole position per la guida di Arexpo. Tra il 18 e il 24/25 febbraio si definirà la nuova governance, scrive MF a pagina 11, e poi si lavorerà alla trattativa con Expo spa e al piano.

Sorgente Group, l’immobiliare di Valter Mainetti, ha firmato l’accordo preliminare per l’acquisto della Quorum Sgr della famiglia bolognese Galotti, cui fanno capo quattro fondi con iniziative commerciali e uffici. È quanto si legge sul Corriere della Sera a pagina 41.

Su Il Mattino Napoli a pagina 31 viene pubblicata una lettera di Alfredo Romeo con cui l’avvocato sottolinea come il “caso Affittopoli” nasce da un vecchio modo di fare politica e quindi va interpretato come una sfida per i nuovi sindaci.

Sconto per chi compra all’asta e rivende. È quanto scrive IlSole24Ore a pagina 10 spiegando che è questo lo scopo del decreto-legge sulle banche di credito cooperativo nella parte in cui, nell’ambito delle “disposizioni fiscali relative alle procedure di crisi” si occupa di incentivare lo smobilizzo degli asset immobiliari sottostanti.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi