Ultime notizie

23 Gennaio 2024

Simmons & Simmons con Getec nell’acquisizione di Termenergie

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Simmons & Simmons ha assistito Getec Italia, piattaforma italiana dell’omonimo gruppo attivo nella fornitura di servizi di efficienza energetica in favore di clienti Real Estate ed industriali, nell’operazione di acquisto del 100% del capitale sociale di Termenergie, società neocostituita e nella quale sono state conferite le attività Esco della Collino & C.

Il team di Simmons & Simmons è stato coordinato dai partner Mauro Pisapia e Marco Muratore e composto dall’associate Dalia Abbate e dalle trainee Carla Nuzzolo e Alice Barlera per gli aspetti M&A e dall’associate Luigi Gabriele Bulfamante e dalla trainee Valeria Benedetti per gli aspetti giuspubblicistici.

Ginini Antipode ha assistito Getec nell’attività di due diligence finanziaria e fiscale con un team coordinato dal partner Andrea Averna composto dalla senior manager Laura Montelisciani per gli aspetti tax e dal manager Roberto Croce per gli aspetti finance.

Collino & C. si è avvalsa di un M&A team coordinato da Andrea Bariggi per la due diligence e il closing, con l’assistenza di Piero Marchelli per gli aspetti legali e giuspubblicistici, e di Luca Viarengo e Filippo Bisso per gli aspetti finanziari e fiscali.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig