Ultime notizie

29 Giugno 2018

RE ITALY 2018, i video integrali: Crowdfunding immobiliare con Walliance

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Una diversa risposta agli imprenditori che sviluppano il mercato immobiliare, soprattutto alle piccole e medie imprese, attraverso il crowdfunding immobiliare.

E' stato questo uno degli argomenti discussi a RE ITALY la convention organizzata, il 5 e 6 giugno scorso, da Monitorimmobiliare in Borsa Italiana a Milano, giunta alla settima edizione, diventata la principale vetrina del settore in Italia, con un record di oltre 2400 operatori del settore. 

Giacomo Bertoldi, ceo di Walliance: "Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare l'accessibilità al mercato degli investimenti immobiliari partendo dalle piccole e medie imprese. Da troppi anni il sostegno all'economia immobiliare è stato carente, soprattutto da parte delle banche. Nella grande crisi il sistema finanziario tradizionale non è stato in grado di trasformarsi per sostenere lo sviluppo delle pmi italiane. Per questo abbiamo attivato la nostra piattaforma di crowdfunding immobiliare a settembre 2017 e ad oggi abbiamo raccolto circa 2,7 milioni di euro".

Guarda il video 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi