Ultime notizie

11 Maggio 2022

Prologis Europe: Q1 2022, al via quattro nuovi sviluppi

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aumenta la domanda di spazi logistici. Nel primo trimestre del 2022 Prologis Europe ha avviato quattro nuovi sviluppi: uno sviluppo build-to-suit da 10.320 mq nei Paesi Bassi e tre sviluppi speculativi per un totale di 86.273 mq in Slovacchia, Germania e Svezia, di cui il 40% locato.

Prologis Europe nel Q1 2022 ha acquisito un immobile con una superficie affittabile netta di 21.966 mq in Svezia e quattro lotti di terreno in Repubblica Ceca, Ungheria, Italia e Germania per un totale di 344.998 mq.

Ben Bannatyne, Presidente Prologis Europe: “La domanda di spazi logistici personalizzati e sostenibili mette in evidenza il bisogno urgente di resilienza in quanto, a fronte di una forte scarsità, si registra una domanda record e un’accelerazione dei canoni di affitto. L’attività di locazione in Europa ha quasi raggiunto 1 milione di metri quadrati nel 1° trimestre. Ci avvaliamo dei dati proprietari e stiamo rafforzando il nostro approccio orientato al futuro per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Siamo passati dalla reattività alla prontezza, il che ci pone nella posizione unica di fornire valore al di là del settore immobiliare”.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig