Ultime notizie

19 Dicembre 2022

Primonial REIM acquisisce struttura sanitaria a Collegno in Piemonte

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Primonial REIM Italia continua ad espandersi in Italia con l’acquisizione del Complesso Clinica Della Memoria San Giovanni Paolo II, un centro di assistenza sanitaria a Collegno, in Piemonte.

La struttura ha una superficie totale di 14.619 mq, con una capacità ricettiva di 120 posti letto, operanti in regime di convenzione con il SSR: 20 RSA, 40 Alzheimer, 20 hospice e 40 semiresidenziali. La struttura ha 2 sale operatorie e un poliambulatorio multidisciplinare che offre più di 10 specialità.

La struttura è gestita dalla Cooperativa Sociale Sanitalia Service, operatore sanitario radicato sul territorio e specializzato nella gestione di strutture di assistenza sanitaria in Piemonte. 

Primonial REIM Italia è stata assistita da Yard REAAS per gli aspetti tecnici. eRE - element Real Estate ha agito come advisor.

Fabrizio Bonavita, amministratore delegato di Primonial REIM Italia: "Questa acquisizione rafforza il profilo qualitativo del nostro portafoglio di strutture socio-sanitarie in Italia e consolida ulteriormente la leadership del Gruppo Primonial nel settore immobiliare sanitario italiano. Siamo entusiasti di poter lavorare con nuovi partner operativi con cui condividere le nostre strategie e ambizioni di crescita a lungo termine nel settore socio-sanitario in Italia”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi