Ultime notizie

19 Aprile 2021

In bocca al lupo a Gabetti Short Rent che si quota all'AIM

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nata il 15 ottobre 2019 come divisione di Gabetti, Short Rent prepara da tempo la quotazione alla Borsa di Milano, nel segmento AIM, e dovrebbe arrivare alle contrattazioni entro l’estate.

Si occupa di affitti temporanei ed è stata presentata così da Emiliano Di Bartolo, Amministratore Delegato di Gabetti Short Rent: “Abbiamo deciso di fondare una nuova società in risposta a un’esigenza dei nostri giorni. Nell’epoca della sharing economy, in cui l’accesso è più importante del possesso, diventa sempre più alta la domanda di immobili da locare per brevi periodi di tempo. È importante anticipare le tendenze, ad esempio con Gabetti Corporate Short Rent svilupperemo le unità immobiliari corporate sull’asse dell’alta velocità, che parte da Torino per arrivare a Napoli, passando per Milano, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Firenze e Roma”.

Visto che Gabetti è già quotata in Borsa la scelta di una nuova quotazione peserà sui costi di gestione ma l’azienda avrà fatto i suoi conti, scommettendo anche sulla fine della pandemia che ha pesato sul settore finora.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi