Ultime notizie

16 Ottobre 2018

Gabetti: accordo con Realisti.co per tecnologia virtuale

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gabetti Property Solutions ha siglato un accordo con Realisti.co, azienda che ha messo a punto una tecnologia che utilizzata dai professionisti dell’intermediazione consente al cliente una sensibile riduzione dei tempi di selezione, dell'opportunità, un'immediata validazione visiva delI'immobile, un maggiore scambio di informazioni tra i consulenti e più collaborazione.

Il risultato di questo accordo si traduce in migliaia di potenziali nuovi utilizzatori in tutta Italia, spiega in una nota Gabetti, con le 1055 agenzie in franchising (Gabetti Franchising, Grimaldi, Professionecasa), Santandrea Luxury Houses e Gabetti Agency, sia per le Nuove Costruzioni e Frazionamenti sia per il settore Office.

Marco Speretta, direttore generale di Gabetti Property Solutions: "La nostra azienda ha la missione di coniugare una tradizione professionale di oltre 65 anni con l'esigenza continua di innovare il mercato e anticipare il futuro. Un contesto sfidante che vede l'accordo con Realisti.co coerente e in linea con i bisogni delle nostre reti di consulenti e del cliente finale che vivono un ambito dove la componente esperienziale è un valore irrinunciabile".

Edoardo Ribichesu, co fondatore e ceo di Realistico.Co: "Per Realisti.co, l'accordo con un'azienda storica di questa portata, con la quale condividiamo i natali essendo entrambe nate a Torino, è un segnale importante e di continua vicinanza al mercato immobiliare, agli operatori, ai clienti. Pur vivendo un momento di forte espansione europea, con i mercati di Spagna e Portogallo, questa collaborazione è un ritorno a casa che ci onora e motiva a fare sempre meglio”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi