Ultime notizie

9 Novembre 2023

BPER Banca: finanziamento da 20 mln a Bridge per nuovo complesso immobiliare a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BPER Banca ha concesso alla società Bridge un finanziamento di 20 milioni di euro per la realizzazione del nuovo complesso immobiliare in centro a Milano, a pochi passi dalla Basilica di Sant’Ambrogio.

Il nuovo immobile con destinazione residenziale, denominato “Terraggio 28”, firmato dallo studio di architettura Beretta Associati, è stato progettato secondo le caratteristiche della classe energetica A4.

Il finanziamento rispetta i criteri della Tassonomia europea nel rispetto dell’ambiente.

L’operazione è stata assistita dallo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici. Il team GPBL è stato guidato dal partner Andrea Limongelli con la junior partner Alessandra Ghezzi, il senior associate Stefano Motta e l’associate Roberta Ferrario.

Luca Gotti, responsabile della Direzione Territoriale Lombardia Ovest di BPER Banca: “L’operazione, che riguarda un complesso edilizio nel cuore di Milano, è stata possibile grazie al prodotto Immobiliare Green Corporate, con il quale stiamo erogando finanziamenti per la realizzazione di nuovi edifici, ristrutturazione di già esistenti e acquisto immobili esistenti con caratteristiche di elevate performance energetiche”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi