Ultime notizie

30 Marzo 2017

MLS Replat firma partnership con Mike Ferry Italia

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

MLS Replat e Mike Ferry Italia hanno firmato un accordo di partnership che prevede attività di reciproco supporto nello sviluppo e nella promozione dei temi cari al Multiple Listing Service (MLS), il sistema di condivisione immobiliare re del mercato negli Stati Uniti e sempre più diffuso anche in Italia, proprio grazie a MLS REplat e alla MFI.

La collaborazione prende il via ufficialmente oggi a Sorrento in occasione del seminario “Superstar Retreat”, una quattro giorni organizzata da Mike Ferry Italia dedicata al lavoro degli agenti immobiliari che collaborano tramite MLS.  

L’accordo prevede attività di co-branding in pubblicità, presenza di entrambi i brand agli eventi di sviluppo e formazione MLS (MLS REplat ne organizza oltre 200 ogni anno, mentre Mike Ferry Italia eroga 270 giorni di formazione l’anno), e sostegno reciproco nella diffusione dei temi alla base della collaborazione tra agenti immobiliari.

Roberto Barbato, presidente di Frimm S.p.A. e di MLS REplat: “È un accordo atteso e fortemente voluto da entrambe le parti perché sia MLS REplat e sia Mike Ferry Italia hanno a cuore il futuro della categoria degli agenti immobiliari italiani, e non ci può essere categoria in Italia senza MLS. L’obiettivo di MLS REplat è quello di fornire al coaching di Mike Ferry Italia la possibilità di utilizzare la più grande piattaforma MLS italiana, e allo stesso tempo di dare a 3.500 aderenti MLS REplat la qualità della formazione immobiliare made in U.S.A., perfetta per chi fa collaborazione nel settore”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi