Ultime notizie

4 Maggio 2016

Milano: dopo Parisi, l'Aspesi incontra Sala

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo l'incontro con il candidato del centrodestra Stefano Parisi, gli operatori immobiliari dell’Aspesi, l’Associazione Nazionale delle Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, hanno incontrato nella loro cena sociale milanese il candidato Sindaco del centrosinistra Giuseppe Sala per un confronto programmatico in vista delle prossime elezioni comunali.

Dopo i saluti del Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana e del Presidente di Aspesi Milano Antonio Anzani, Sala ha risposto alle domande degli Associati Aspesi. In particolare, sulla necessità di porre rimedio al peggioramento della sicurezza urbana, il candidato Sindaco ha dichiarato: “Più vigili in strada. E per farlo trasferirò a mansioni d’ufficio i molti vigili urbani ai quali sono stati riconosciuti validi motivi di salute per non poter stare in strada, sostituendoli con giovani assunti direttamente come vigili. Considerate le norme nazionali e i vincoli europei del patto di stabilità non c’è altra possibilità”.

Alle molte lamentele dei dirigenti Aspesi presenti su tempi e certezze degli iter autorizzativi per le operazioni immobiliari, Sala ha risposto che privilegerà sempre il fare e gli investimenti delle imprese per creare lavoro.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi