Ultime notizie

27 Marzo 2015

Mabawa Onlus: serata di beneficenza per il Ruanda

di A.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si terrà sabato 28 marzo, nello storico Palazzo Serbelloni a Milano, una serata di beneficenza a favore della onlus Mabawa “Ali per l’Africa”.

L’evento intende raccogliere fondi per aiutare le popolazioni disagiate del Ruanda dopo il genocidio del 1994 e restituire loro una vita dignitosa.

Il ricavato servirà a costruire di terrazze agricole nel villaggio di Nyamyumba, sulla collina della comunità dei Pigmei Batwa, ma anche per incentivare un progetto per la produzione di miele che per le popolazioni del Ruanda rappresenta uno dei mezzi principali per il sostentamento dell’economia locale.

Il progetto gode dell’appoggio e della partecipazione del Governo Ruandese ed è seguito direttamente in loco da Katrine Keller, presidente dell’Associazione Mabawa Onlus.

L’evento è organizzato da Stefano Keller e Rosanna Chifari Negri (con il supporto di un comitato composto da venti persone tra cui Isabella e Flavio Borghese, Emanuele Belotti, Giulia Cordero di Montezemolo, Alessandro Antonini, Barbara Garavelli Nani Mocenigo, Frederic Moeremans d'Emaus e Alessandra Orsini).

La serata - tra gli sponsor anche LFPI Lazard - vedrà inoltre la partecipazione di Enzo Miccio, Silvia Paonessa ed Emanuela Aureli, una band africana e uno spettacolo cabaret di Zelig con Maria Rossi e Davide Colavini.

I partecipanti dovranno esprimere al meglio la propria creatività indossando un cappello che interpreti il concetto a cui si ispira l’intera serata – dress code: chapeau animalier, specifica l'invito - e quello più creativo verrà premiato prima del DJ set che animerà l’evento.

SCARICA INVITO

Allegati:

Allegato
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat