Ultime notizie

28 Giugno 2016

Krialos sgr: a Cbre la riqualificazione dell'ex sede del Corriere

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cbre ha ricevuto il mandato da Kryalos sgr per l’attività di project management relativa all’intervento di risanamento conservativo e parziale e di ristrutturazione edilizia dell’immobile sito a Milano in Via San Marco 21, sede storica de Il Corriere della Sera.

“L’intervento – dice Marcello Panizzutti, head of project management di Cbre - consiste nella ristrutturazione degli spazi interni con la creazione di un nuovo ingresso su via San Marco. Verranno creati degli spazi il più possibile flessibili in modo tale da poter essere adattati sia al più innovativo concetto di smart working sia a quello più tradizionale di ufficio chiuso”.

L’obiettivo dei lavori di ristrutturazione è la trasformazione dell’immobile da mono a multi tenant e la realizzazione di uffici con finiture di qualità elevata. L’intervento verrà portato a termine entro la fine del 2016, con previsione di completamento delle attività di personalizzazione interne dei tenant entro la primavera 2017.

Alessandro Rendina, associate director di Cbre, si occuperà della gestione dell’intervento di ristrutturazione dell’edificio.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi