Ultime notizie

25 Settembre 2017

Gian Battista Baccarini è il nuovo presidente nazionale Fiaip

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo otto anni e due mandati di presidenza, Paolo Righi lascia il testimone ad una rinnovata classe dirigente. Gian Battista Baccarini, 42 anni, è stato eletto presidente nazionale Fiaip con un'amplissima maggioranza, nel corso della giornata conclusiva del quattordicesimo Congresso Nazionale di Verona.

Eletti insieme al presidente nazionale, i vice presidenti  Nicola Bombonati, Luca Ronca, Giuseppe Sullutrone,  Isabella Tafuro e Renato Troiani, Giuliano Olivati, componenti del Comitato esecutivo, il vice presidente nazionale vicario Fiaip Mario Condò de Satriano, il segretario nazionale Fabrizio Segalerba ed il tesoriere nazionale Monica Andreotti.

Gian Battista Baccarini, neopresidente nazionale Fiaip: “Abbiamo eletto insieme una nuova classe dirigente ancora più unita e più forte che intende rendere nei prossimi anni sempre di più protagonisti gli agenti immobiliari, per rispondere alle esigenze del mercato e alle aspettative di crescita e sviluppo economico del territorio. Se l'economia non crea lavoro e buona occupazione in un settore come l’immobiliare è evidente che la politica economica non funziona, per questo è necessario che il governo cambi passo e strategie e cominci nei fatti a supportare un settore che da solo vale più del 20% del PIL. Fiaip ha già creato  forti legami con tutti i decisori pubblici e intende rafforzare ancora di più il percorso avviato in passato per avviare un nuovi rapporti e rendersi sempre più presente su scala europea e su tutto il territorio nazionale. E’ importante fare squadra per poter vincere tutte le sfide del futuro per gli agenti immobiliari.  Oggi intendiamo creare una totale condivisione tra tutti gli associati Fiaip, al fine di potere gestire la nostra professione ai tempi dell’economia 4.0. Abbiamo messo la professione dell’agente e l’innovazione al centro del nostro programma. Fiaip nei prossimi anni è chiamata a dare e fare sempre di più e meglio”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi