Ultime notizie

5 Luglio 2017

Generali: fondo Eracle premiato agli MSCI European Property Investment Awards

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il fondo Eracle, fondo immobiliare chiuso gestito da Generali Real Estate S.p.A. - Società di Gestione del Risparmio (GRE SGR) e riservato agli investitori istituzionali, è stato insignito per la quinta volta consecutiva del titolo di “Miglior Fondo Bilanciato Italiano” in occasione della 19esima edizione degli MSCI European Property Investment Awards.

Alberto Agazzi, ceo e general manager di GRE SGR: “In un momento in cui i fondi immobiliari aumentano in numero e qualità, ricevere questo premio per la quinta volta consecutiva testimonia l’assoluto valore del fondo Eracle, la nostra expertise a livello di asset management e la grande attenzione che poniamo nei confronti della clientela istituzionale”.

Istituito nel 2008 tramite l’apporto di una parte del patrimonio immobiliare del Banco Popolare e sottoscritto da oltre 10 investitori istituzionali, il fondo Eracle ha un valore di mercato di circa 750 milioni di euro, e una durata di 25 anni. Il portafoglio comprende 455 immobili presenti sul territorio nazionale, con una superficie complessiva lorda di oltre 324mila metri quadri. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat