Ultime notizie

26 Novembre 2015

Gabetti: parte il tour motivazionale per la rete in Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Un viaggio attraverso l’Italia quello che il gruppo Gabetti ha ideato per coinvolgere tutte le società del gruppo, mille agenzie e 2.500 consulenti.

Il tour – denominato Energy Tour – si sviluppa in 13 tappe e partirà lunedì 30 novembre con lo scopo di rafforzare la coesione all’interno del gruppo Gabetti.

Le tappe del tour: 30 novembre Torino, 1 dicembre Bologna, 2 dicembre Padova, 3 dicembre Oristano, 4 dicembre Genova, 9 dicembre Assisi, 10 dicembre Roma, 11 dicembre Bari, 14 dicembre Lamezia, 15 dicembre Palermo, 16 dicembre Napoli, 17

dicembre Pisa, 21 dicembre Milano.

Saranno presenti a tutti gli incontri sia l’amministratore delegato Roberto Busso sia Marco Speretta, direttore generale.

“Energia sarà la parola d’ordine del nostro tour – spiega Roberto Busso – nel senso di energia che muove le idee, le persone e la passione verso un percorso comune.

Il nostro è un Gruppo che considera ogni consulente parte di un ingranaggio, di un progetto e di un obiettivo unico: fare il lavoro che meglio sappiamo fare nel miglior modo

possibile.

Senza la forte energia che ci muove non potremmo far fronte ai cambiamenti del nostro tempo”.

“Anche nel corso del 2015 abbiamo registrato un aumento nel numero degli affiliati che hanno sposato il nostro nuovo metodo, quello del consulente immobiliare – secondo Marco Speretta – e ne siamo più che soddisfatti, anche perché contiamo di migliorare ulteriormente il risultato per l’anno venturo. L’Energy Tour è un’occasione d’incontro e di condivisione con tutti loro: premieremo le agenzie più meritevoli e i colleghi più virtuosi delle varie divisioni del Gruppo”.

Durante la giornata dell’1 dicembre verrà inaugurato a Bologna il nuovo ufficio territoriale in Piazza dei Martiri, 1. Entro l’anno le inaugurazioni dei nuovi uffici di Firenze e Bari.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat