Ultime notizie

14 Gennaio 2015

Gabetti: Paolo Bellini nominato strategic advisor

di M.C.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gabetti Property Solutions ha nominato Paolo Bellini strategic advisor del Gruppo che, a stretto contatto dell’amministratore delegato Roberto Busso e del chief operating officer Marco Speretta, avrà l’incarico di supportare il piano di sviluppo delle attività della holding.

Bellini è presidente di ANAMA (Associazione Nazionale degli Agenti e Mediatori d’Affari), dell'Italian Russian Association, che cura i rapporti con la Russia e i Paesi dell'Est nell'intermediazione di immobili di pregio e della Sparkasse Immobilien, la prima agenzia immobiliare di emanazione bancaria, di proprietà della Cassa di Risparmio di Bolzano.

Laureato in economia e commercio, master in business administration, ha fondato Mediacasa - franchising immobiliare confluito poi nella Milano Centrale Spa del Gruppo Pirelli – è stato consigliere di amministrazione della Pirelli Real Estate e responsabile del  Progetto Condomini di Sky su incarico di News Corporation (gruppo Murdoch).

“Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Paolo Bellini nel Gruppo Gabetti. dice Roberto Busso, amministratore delegato di Gabetti Property Solutions. La sua esperienza sarà certamente importante e preziosa per andare a consolidare e a rafforzare la crescita e lo sviluppo, sul mercato nazionale così come su quelli internazionali, dell’attività di intermediazione per tutte le linee di business del Gruppo".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat