Ultime notizie

9 Maggio 2016

Gabetti entra nel mercato russo

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gabetti ha siglato un accordo con la società immobiliare del gruppo CPBK per l’apertura di 28 filiali dell’azienda italiana nelle città di Mosca, San Pietroburgo, Sebastopoli ed in Crimea.

L’accordo prevede la concessione del marchio Gabetti per una durata totale di 5 anni. L’apertura della prima agenzia russa è prevista per giugno nella città di Mosca.

L’operazione si inserisce nell’ambito di un progetto internazionale, iniziato lo scorso anno con l’accordo con Savills, volto a espandere la presenza del marchio Gabetti al di fuori dei confini italiani.

CPBK è una realtà nel settore delle assicurazioni, attività finanziarie, del credito e delle operazioni monetarie. L’accordo e la scelta del partner è stata possibile grazie al supporto dello Strategic Advisor di Gabetti, Paolo Bellini, da tempo presidente dell’IRA (Italian Russian Association), tramite la quale lavora in Russia per favorire i rapporti con l’Italia.

“Questa operazione è solo il primo step di un processo d’internazionalizzazione che vedrà il marchio Gabetti sempre più presente all’estero, a fronte di una opportuna valutazione dei mercati locali e di validi partner”, ha commentato Marco Speretta, presidente Gabetti Agency. “In questo caso, ci affacciamo in un Paese con un mercato immobiliare particolarmente florido, e lo facciamo tramite un partner locale forte e importante. Contiamo di espanderci nel medesimo modo in altri Paesi e in tempi brevi”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi