Ultime notizie

6 Dicembre 2017

Fs: Italferr sigla partnership con la cinese Crscd

di A.T.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Italferr di Ferrovie dello Stato e Crscd, società omologa cinese, hanno sottoscritto un’intesa per la produzione e lo sviluppo di progetti infrastrutturali e attività integrate.

Il Memorandum of Understanding è stato firmto da Carlo Carganico, amministratore delegato e direttore generale di Italferr, società del gruppo Ferrovie dello Stato, e dal partner cinese Niu Jianhua, general manager di Beijing National Railway Research & Design Institute of Signal & Communication. 

Lo scorso maggio una delegazione del Governo italiano si è recata in Cina, dopodiché una rappresentanza della Società cinese ha visitato la sede di Italferr. 

Crscd è il colosso cinese che produce sistemi di controllo e segnalazione ferroviaria. 

Carlo Carganico, amministratore delegato di Italferr: “La firma del Memorandum of Understanding con Crscd è parte del progetto di sviluppo globale estremamente ampio che Italferr ha organizzato sul lungo periodo, in linea con il pilastro dell'internazionalizzazione del Piano industriale 2017-2026 del Gruppo FS Italiane. 

Il nostro obiettivo è di ampliare le alleanze internazionali per competere su vari mercati, integrare il portafoglio clienti e stabilire importanti partnership facendo leva sulle reciproche competenze, il know how e i rispettivi punti di forza per la progettazione e lo sviluppo di grandi opere infrastrutturali in tutto il mondo”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi